Benvenuti al Circolo Fotografico "Città di Thiene"
HomeProgramma dicembre 2016

Programma dicembre 2016

AVVISO AI SOCI

Non dimenticate la mostra collettiva del 2017 avente per titolo “OBIETTIVO THIENE” (dal 17 giugno al 2 luglio).
Vi ricordo che sono valide le immagini di Thiene in tutte le sue sfaccettature: paesaggio urbano, persone, paesaggio, attività ecc.
La presentazione dei lavori deve tassativamente avvenire entro giovedì 30 marzo 2017.
Naturalmente, se qualche socio vuol portare le immagini prima per un confronto con i soci può iniziare da gennaio (avvisare Augusto).
Dobbiamo tutti darci una mossa perché non abbiamo molto tempo davanti.

Il tema per la serata di gennaio dedicata alla Lettura dell’Immagine è: “IL NATALE” ( le foto devono pervenire ad Augusto entro il 15 gennaio), abbiamo tutto Dicembre per fare qualche foto significativa (dare spazio alla interpretazione ).

CITAZIONE DEL MESE

La fotografia è probabilmente fra tutte le forme d’arte la più accessibile e la più gratificante. Può registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia. Può sorprendere, divertire ed educare. Può cogliere e comunicare emozioni e documentare qualsiasi dettaglio con rapidità e precisione.

(John Hedgecoe)

PROGRAMMA DEL MESE

Giovedì 1 : Durante questa serata potremo osservare un “pot-pourri” di immagini proposte da Erika e Enrico.

Giovedì 15 : Incontro circolo Fotografici della provincia alle 20,45 presso il salone di Villa Lates in via Thaon di Revel a Vicenza.

Giovedì 22 : Questa serata sarà l’occasione per parlare dei progetti del prossimo anno, per farsi gli auguri per le feste e fare un caloroso brindisi in compagnia.

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN FELICE 2017 A VOI E A TUTTI I VOSTRI CARI DA PARTE DEL PRESIDENTE E DEL DIRETTIVO.