Benvenuti al Circolo Fotografico "Città di Thiene"
HomeProgramma febbraio 2017

Programma febbraio 2017

AVVISO AI SOCI

Non dimenticate la mostra collettiva del 2017 avente per titolo “OBIETTIVO THIENE” (dal 17 giugno al 2 luglio).
Vi ricordo che sono valide le immagini di Thiene in tutte le sue sfaccettature: paesaggio urbano, persone, paesaggio, attività ecc.
La presentazione dei lavori deve tassativamente avvenire entro giovedì 30 marzo 2017.
Naturalmente, se qualche socio vuol portare le immagini prima per un confronto con i soci può iniziare da gennaio (avvisare Augusto).
Dobbiamo tutti darci una mossa perché non abbiamo molto tempo davanti.

CITAZIONE DEL MESE

E’ un’illusione che le foto si facciano con la macchina… si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. (Henri Cartier-Bresson)

PROGRAMMA DEL MESE

Giovedì 2 : Serata dedicata alla libera visione e commento delle immagini prodotte dai nostri soci, magari su tema della mostra: OBIETTIVO THIENE

Giovedì 9 : Questa sera Giuseppe Guerrini porterà un insieme di sue immagini . Titolo della serata: “STAMPE PAULISTANE 1960-1965”

Giovedì 16 : La serata sarà dedicata alla visione del lavoro svolto congiuntamente da Lorenzo Dal Collo, Pierluigi Zanocco e Marco Sambugaro avente come titolo “ARA PACIS”

Sabato 18: Uscita fotografica a Thiene (ore 15) con lo scopo di trovarsi insieme x fotografare e, soprattutto, di ottenere immagini di Thiene da esporre nella mostra di giugno

Giovedì 23 : Ecco la serata dedicata alla “LETTURA DELL’IMMAGINE”. Il tema di questo mese è: “IN VIAGGIO”. Le foto devono pervenire al sottoscritto entro il 15 Febbraio. (Lettori: Bruno Cortiana, Roberto Fenanti e Fabio Peruzzo).